Mega bloks e il concorso crescere alla grande.
Per tutti gli amanti delle costruzioni è arrivato il momento di mostrare le vostre abilità costruendo una mega opera.
Se anche vostro figlio è un mega creativo, realizzate una mega opera e condividetela sulla gallery del sito Mega bloks, potreste vincere una fornitura di mega bloks per un anno.
Anche noi del canale You Tube Gioca e impara con noi abbiamo realizzato la nostra mega opera. Alessia voleva realizzare un villaggio composto da casette e un albero, poi in realtà la fantasia ha preso il sopravvento, ha trasformato anche la mia casetta in un palazzo con torre, chiamata più volte nel video “Torrona” per voler indicare una torre molto grande, come la torre Eiffel di Parigi
Per partecipare al concorso, nel periodo dal 15.04.2016 al 28.07.2016 gli utenti non ancora registrati dovranno collegarsi al sito http://www.megabloks.com/crescereallagrande e compilare un apposito form con i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo, mail e telefono) e scegliere username e password. Al termine della procedura, tutti i nuovi utenti riceveranno all’indirizzo email indicato in fase di registrazione una mail contenente un link su cui dovranno cliccare per confermare la registrazione al sito http://www.megabloks.com/crescereallagrande. Una volta terminata la registrazione e confermato l’account, gli utenti accederanno alla pagina del concorso dove dovranno caricare, una fotografia che ritragga una MEGA creazione che hanno prodotto utilizzando i giocattoli della linea First Builders Mega Bloks ed indicare età e nome del bambino che ha prodotto la creazione ed il titolo dell’opera.