Mangia Hippo, che l’abbuffata abbia inizio

IMG_8410Il gioco dei golosi ippopotami mangia palline! Scegli il tuo ippopotamo tra Mangia Ippo, Verdurippo, Pappotamo e Golosippo, prendi posizione e comincia la sfida. Scatena il tuo golosissimo e affamatobestione e premi la coda per spalancare le sue fauci e fargli ingoiare quante più palline riesci. Chi ne prende di più, vince. Divora tutte le palline e non far restare il tuo ippopotamo… con l’acquolina in bocca. E per gli ippopotami buongustai, c’è anche una versione speciale: chi riesce per primo a fare sua la squisita pallina d’oro vince all’istante la partita, senza dover aspettare che gli altri abbiano … ripulito lo stagno! Gioco Hasbro da 4 anni in su.

Il prezzo di mangia Hippo è di quasi 23 € è possibile acquistarlo su amazon cliccando il link sottostante
Hasbro – Mangia Ippo

Contenuto della confezione

  • 1 plancia-laghetto
  • 4 ippopotami golosi
  • 20 palline di plastica (19 rosse 1 dorata)

Preparazione del gioco

  1. Staccate dalla plancia laghetto ogni ippopotamo, premendo le liguette laterali.
  2. togliete i sacchetti di plastica e fissate ogni ippopotamo al laghetto
  3. sbloccate la testa degli ippopotami
  4. posizionate tutte le palline nelle zone di lancio, compresa quella oro che potrà essere messa ovunque le troviate posto.

Pronti

Ogni giocatore sceglie il proprio ippopotamo, si lanciano tutte le palline nel laghetto e il giocatore il cui prossimo comleanno è più vicino dovrà gridare VIA

Tutti possono cominciare a mangiare e chi ne prende più vince!!!

Oppure chi prende quella oro vince!!!

Al termine del gioco, staccate gli ippopotami e posizionateli seguendo le figure sul retro del laghetto. Bloccate le teste, abbassando la coda e sollevando la testa, infine mettete le palline nel porta palline.

 

Please follow and like us: