Dante lupo dolorante

Il Lupo Dante ha mangiato veramente tanto img_8936ed ora ha tutto il cibo tra i denti.
Dovrai essere un abile dentista se vorrai estrarre il cibo dai suoi denti senza fargli male…ma attenzione a non farti mordere!
Se tocchi la parte metallica…Il lupo si lamenterà e chiuderà un po’ la bocca.

Dante lupo dolorante costa circa 32€ è disponibile su amazon cliccando sul seguente link Dante Lupo Dolorante – Gioco da Tavola


Contenuto della confezione

  • Il muso motorizzato del lupo Dante
  • Una ruota con freccia
  • Istruzioni

Preparazione del gioco

Inserire le batterie e posizionare su on il tasto sul retro del lupo

La bocca del lupo si aprirà, inserire tutti gli oggetti, premere nuovamente il tasto per far richiudere la bocca e sbatterla in modo da far posizionare bene tutti gli oggetti.

Regole del gioco

Inizia per primo chi imita meglio l’ululato del lupo, gira la freccia  e in base al colore indicato, dovrà prendere con la pinza in dotazione un oggetto del colore corrispondente, se sarà abile e non farà male al lupo, conquisterà l’oggetto, altrimenti si sentirà un ululato e la bocca si chiuderà di uno scatto. Il giocatore non avrà conquistato niente, il turno passerà al giocatore successivo.

Prima della chiusura definitiva della bocca il lupo consente 5 errori quindi in tutta la partita ci sono 5 scatti.

Il gioco finisce in due modi differenti: quando nessun oggetto è presente all’interno della bocca del lupo e quando la bocca del lupo è completamente chiusa.
Attenzione! Dante si stanca velocemente e chiude frequentemente la bocca anche se nessun dispositivo metallico viene toccato!

Vince chi ha conquistato più oggetti