Dory nella caraffa, il pesce chirurgo più famoso del mondo

Dory è la protagonista del nuovo film della Pixar, img_9209durante il quale cercherà di ricordare il suo passato con l’aiuto dei suoi amici Nemo e Marlin.

Ispirato a una scena del film in cui il polpo Hank porta Dory nella caraffa, nasce questo simpatico robofish in grado di incantare adulti e bambini.             Potete acquistare Dory su Amazon a circa 16€

Robofish Disney Pixar Alla ricerca di Dory caffettiera giochi per bambini

Contenuto della confezione

  • Una caraffa
  • Dory
  • 3 batterie aggiuntive

Preparazione

Riempite la caraffa con circa 2 l d’acqua e mettete dentro Dory, si attiverà da sola, premendo dei tasti ai lati il pesce si può azionare anche fuori dall’acqua.

Il movimento imita perfettamente quello di un pesce vero, dopo qualche minuto si spegne e rimane fermo in acqua a metà altezza, per riattivarlo basta bussare sul vetro.

Mia figlia si è divertita molto a giocare con Dory, ma consiglio di utilizzarla durante i periodi estivi, il binomio acqua-bambini crea un effetto che sfugge al controllo dei genitori, dopo qualche minuto era bagnato ovunque, il suo divertimento era mettere le mani dentro e far girare Dory più velocemente, mettere altra acqua, aggiungere altri elementi etc…