Yo-kai watch approda in Italia

Gli Yo-kai, secondo la tradizione giapponese, sono degli esseri malevoli in grado di condizionare l’atteggiamento degli esseri umani.

Da questa credenza nasce il cartone animato e il gioco della Nintendo 3Ds, Yo-kai watch. Il video game, in breve tempo, ha conquistato il popolo giapponese e successivamente quello australiano e europeo. Ora è finalmente in Italia e sta per invadere gli scaffali di tutti i migliori negozi di giocattoli.img_9289

Tra i vari gadjet ho trovato molto carino l’orologio, che ho acquistato e provato per voi.

Questo è lo strumento donato da Whisper, al protagonista Natan, come segno di ringraziamento per essere stato liberato dalla capsula che lo teneva imprigionato, con esso Natan può individuare richiamare e sfidare gli yo-kai inserendo le medaglie.

Hasbro B59431020 Orologio da polso Yo-kai

Il toys riproduce fedelmente lo strumento di Natan ed è in sostanza un lettore di medaglie che ci farà sentire nelle vesti del protagonista.

Quando si inseriscono le medaglie, si sentono dei suoni diversi a seconda della medaglia inserita. In vendita, separatamente, ci sono le bustine con le medaglie.

Nella confezione, l’orologio e due medaglie, una di Whisper e l’altra di Jibanian, funziona con tre batterie incluse nella confezione.

Modalità di gioco:

  • Colleziona –  Collezionando le medaglie (da acquistare       separatamente con il book)
  • Convoca      – Inserendo le medaglie e convocando gli Yo-Kai
  • Scopri            – Scaricando il gioco da Googleplay o dall’App store e aumentando le funzioni mediante la scannerizzazione delle medaglie

Ecco il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *