Torch il cucciolo sputa fuoco FurReal friends della Hasbro

Oggi in casa nostra è arrivato torch-fuori-dalla-confezioneun cucciolo di drago, della FurReal friends, è Torch, che con i suoi versetti e i suoi occhioni blu ha conquistato in pochi minuti tutta la famiglia.

Abbiamo giocato per ore, Alessia continuava a far soffiare vapore, era incuriosita dal meccanismo, i miei gatti giravano intorno, erano straniti ed incuriositi dai suoni e dai versi.

Torch può essere acquistato cliccando su link di Amazon al prezzo di circa 82€

Fur Real Friends – Torch Drago

Nella confezione, Torch, il cristallo, i filtri e un ramo con marchmallow .

torch-contenuto-della-confezione

Molto carina l’idea del marchmallow sul ramo  da cuocere con la fiamma del traghetto, in realtà l’effetto è generato dal vapore che bagnando la carta cambia manmano il colore e sembra cuocerlo.

Per far tornare il marchmallow bianco, basterà attendere che si asciughi, in alternativa per velocizzare l’operazione potete, con l’aiuto di un adulto, asciugarlo con un phon.

Il draghetto è formato in parte da materiale morbido e in parte da plastica dura.

Per iniziare a giocare occorre:

  • inserire le batterie
  • riempire il serbatoio torch-serbatoio-acquacon acqua possibilmente distillata, mediante l’uso del cristallo, dosare l’acqua e inseritela nel serbatoio
  • posizionare l’interruttore su on

Torch è dotato di tre sensori posizionati sul muso, sulla lingua e sul ciondolo. E’ in grado di compiere più di 50 azioni, fra movimenti e suoni, ma la caratteristica principale è quella di emettere vapore acqueo per simulare il fuoco, l’effetto è davvero interessante e visto con poca luce è quasi reale.

Se non esce più il vapore acqueo puó essere terminata l’acqua oppure potrebbe essersi sporcato il filtro, in quest’ultimo caso, sostituitelo con uno nuovo, ma ricordate di lavare il vecchio e di conservarlo perché sarà ancora utile.

Al termine del gioco, rimuovete l’acqua residua, capovolgendo Torch, altrimenti potrebbe fuoriuscire dalla bocca e asciugatela  con un panno carta.

Ecco il video del tenerissimo Torch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *