Diventare aiutante di Babbo Natale

Ludum Enjoy organizza per ichristmas_camp_01 bambini il fantastico CHRISTMAS CAMP 2016 che farà diventare i propri iscritti dei veri e propri elfi natalizi.

Infatti mentre mamma e papà sono impegnati ad organizzare le festività, i più piccoli possono divertirsi ad indossare le vesti degli aiutanti di Babbo natale partecipando al corso CHRISTMAS  CAMP. Durante il quale ci saranno momenti di divertimento, di gioco, di letture di fiabe e anche attività in lingua inglese.

CHRISTMAS CAMP 2016 propone laboratori di cucina a tema natalizio dove imparare a sfornare e decorare deliziosi biscotti da regalare a chi si ama. Ci saranno poi laboratori creativi dove imparare a realizzare decorazioni per l’albero di Natale, segnaposto per il cenone e tutto quanto necessario per portare nelle proprie case le decorazioni natalizie frutto della creatività dei più piccoli, grazie al contributo di Play-Doh, DohVinci ed ai Sabbiarelli.

christmas_camp_02I partecipanti potranno poi divertirsi grazie a Carrera Toys con una pista che farà vivere ai bimbi l’esperienza di gareggiare all’autodrono di Monza, ed alla costruzione e programmazione dei robot JIMU.

Ogni giorno non mancheranno poi le deliziose merende di Fattoria Scaldasole, Bonne Maman e di Crema Gentile selezionate perché per futuri aiutanti di babbo natale l’altissima qualità non è mai troppa.

christmas_camp_03Il corso si svolge da mercoledì 7 Dicembre a Venerdì 9 Dicembre e da Venerdì 23 Dicembre a Giovedì 5 Gennaio, da Ludum Enjoy In Via Pietrasanta 14, Milano.

http://www.ludumenjoy.it/christmas-camp/

2 pensieri riguardo “Diventare aiutante di Babbo Natale

  • Settembre 8, 2017 in 7:16 pm
    Permalink

    In my country when we see an article like this we say: “Grandioso”. But u are much more good for “Ottimo”. I very love this 😉

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *