Valigia cavalcabile per intrattenere i bambini durante i viaggi

Ottima idea quella della Fascol di realizzare una valigia cavalcabile per intrattenere i bambini durante le attese in aeroporto o in stazione ferroviaria.

Si sa che viaggiare con i bambini non è sempre un’esperienza semplice soprattutto se si verificano ritardi nei voli o nei treni, anche pochi minuti d’attesa diventano momenti insostenibili con bambini costretti ad aspettare, per questo credo che la valigia cavalcabile possa offrire un’attività diversiva.

Anche in casa, ha riscosso molto successo, Alessia gioca utilizzandola spesso, come cavalcabile, come posto in cui riporre le sue bambole, come cavalcabile per le sue bambole.

La valigia è adatta ai bambini dai 3+,  sostiene un peso massimo di 50kg è dotata di una cintura per trainarla o portala a tracolla, poggia piedi, una molla all’interno per tenere gli indumenti ordinati e dispositivi anti-schiacciamento dita.

E’ realizzata in materiale: polipropilene.
E’ disponibile nei colori rosa per le femminuccia e celeste per i maschietti.
E’ disponibile sul sito
https://www.fascol.com/it/product/deposito-scooter-rosa/
Le dimensioni 48x36x22cm dovrebbero rientrare tra le dimensioni max per il bagaglio a mano, vi consiglio di controllare le norme imposte dalla compagnia aerea con cui dovrete viaggiare.
Peso del prodotto: 1,79 kg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *