Rientro a scuola con Soy Luna

Ebbene si, siamo quasi giunti al rientro a scuola, tra pochi giorni tutti gli studenti rientreranno fra i banchi per cominciare un nuovo anno scolastico.

Dopo più di tre mesi di giornate spensierate di dolci dormite, la sveglia ricomincerà a suonare presto.

Quelli più entusiasti sono i bambini alle prese con i primi anni di scuola, aiutati forse dagli spot pubblicitari che incoraggiano il rientro a scuola.

Alcuni studenti non vedono l’ora di rientrare anche solo per provare gli acquisti fatti per il back to school.

Alessia quest’anno inizierà la prima elementare ed è felicissima, non vede l’ora di provare il suo nuovo zaino, portacolori, quaderni e tutto quello che abbiamo acquistato per affrontare l’anno.

Dopo tanta incertezza, abbiamo scelto lo zaino di Soy Luna per i colori brillanti e le numerose tasche, Alessia é stata fortemente condizionata dalla presenza del gadjet allegato.

Noi invece abbiamo guardato un pò le caratteristiche dello zaino e alla fine ci è sembrato un buon compromesso qualità-prezzo, circa 39,90€.

Lo zaino di Soy Luna, di Giochi Preziosi è realizzato in poliestere è uno zaino estansibile grazie alle cerniere laterali, che permettono di aumentare le dimensioni al bisogno. Lo schienale è di tipo ergo system con fondo integrato per dare maggiore sostegno alla schiena. Gli spallacci morbidi, imbottiti e rivestiti di materiale traspirante.

Le dimensioni:

27x41x16x6 circa ed ha una capacità di 28 litri

In regalo 10 accessori e l’asta dei selfi per divertirsi a scattare tantissime fotografie.

 

Nel video, l’apertura e la descrizione dello zaino e del portacolori.

Tra gli zaini più costosi ce ne erano tanti che prevedevano un trolley, molto utile per trasportare  libri e quaderni semplicemete trainandoli, ma dal peso maggiore se portato in spalla.

Io ho scartato l’idea del trolley perchè, nel mio caso, Alessia é un pò piccola per pensare di trascinarlo da sola e quindi avrebbe poi passato tutto sulle mie spalle.

Qualunque scelta abbiate fatto vi auguro un nuovo anno pieno di emozioni e nuove avventure e ricordate che questi anni rappresenteranno per voi momenti che porterete per sempre nel cuore.

 

 

Un pensiero riguardo “Rientro a scuola con Soy Luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *