E’ arrivata la Befana con le calze Dolci preziosi

Il giorno di Natale è ormai trascorso, ma noi ci consoliamo e ci coccoliamo con  Dolci Preziosi.

Io e Alessia abbiamo iniziato ad aprire le calze della Befana anche se con un pò di anticipo rispetto la data ufficiale del  6 Gennaio.

Tantissime sono le novità delle calze di Dolci Preziosi:

  • Sono a tema di cinque  personaggi noti per i bambini, Dragon ball, Ben ten, Glimmies, shimmer & Shine e Yoyo

  • Sono luminose, grazie ad un semplice meccanismo all’interno con cui, dopo aver rimosso l’etichetta trasparente e posizionato l’interruttore su on, si possono attivare 20 led.

 

  • Contengono tantissimi dolci di qualità di aziende note come Big Babol, Chupa Chups, Xplosion, Alpenliebe, Perfetti e tantissime altre…

 

  • Includono un fantastico gadget.

4  calze con  244,8 g di dolciumi contenuti in un sacchetto trasparente. All’interno 5 Xplosion alla ciliegia, 5 Xplosion alla Cola, 5 Chupa Chups al gusto fragola e cola, 4 caramelle toffee alla liquirizia, 4 caramelle toffee alla fragola e 4 Big Babol.

 

 

La calza di Shimmer & Shine con 245,8 g di dolciumi contenuti in un sacchetto di plastica. All’interno 10 Xplosion alla cola, 9 Chupa Chups (3 al gusto fragola, 3 al gusto arancia e 3 al gusto ciliegia) e 9 Alpenliebe ripiene al cioccolato fondente.

 

Molto carini anche i gadget,

nella calza di Shimmer & Shine e dei Glimmies abbiamo trovato un braccialetto con le faccine dei protagonisti del cartone animato, nella calza di Yoyo dei colori a cera, nella calza di Dragon Ball e in quella di ben 10 uno spinner.

Alessia ha subito indossato i braccialetti e iniziato a giocare con gli spinner, non ha atteso la fine del video era troppo entusiasta.

Abbiamo anche aperto i pandorini di Dolci Preziosi, oltre a un sofficissimo pandoro anche una sorpresa.

In quello a tema Shimmer & Shine un fantastico anello, in quello di Dragon Ball e Ben 10 un lancia dischi.

Sul canale youtube Gioca e impara con noi abbiamo caricato il video in cui mostriamo l’apertura delle calze e dei pandorini potete vederlo cliccando sul seguente link

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *