Magiki tartarughe DeAgostini
Oggi vi parlo della nuova collezione di DeAgostini, Magiki tartarughe.
Sono 12 fantastici gadget da collezionare, tutti dotati dell’effetto cambia-colore sul guscio, che reagisce al caldo e al freddo.
Per i bambini è davvero un grande divertimento far tuffare le tartarughe nell’acqua calda e poi nell’acqua fredda, per sperimentare i vari cambi di colore.
L’effetto è immediato e sorprendente. Si può ottenere anche semplicemente riscaldando le tartarughe in mano o raffreddandole nel freezer.
Tra le 12 tartarughe ci sono:
- 4 tartarughe super speciali con una novità molto interessante, infatti oltre al cambio colore sul guscio, sono dotate di un simbolo che appare non appena si espongono al caldo.
- 2 tartarughe all’interno di un guscio d’uovo che cambia colore sia sulla testa, che sul fondo.
Le bustine, le possiamo acquistare in edicola al costo di 3,50€.
In ogni bustina è presente il gadget e il volantino, scritto in diverse lingue, su cui troviamo la descrizione di alcune caratteristiche che identificano il carattere della Magiki tartarughe.
Il magic world è magazine a cui sono allegate le tartarughe. All’interno una fantastica storia fumetto con i personaggi dei Magiki, giochi, alcune curiosità sugli animali che abitano sulle quercia e dei consigli su come creare una casa ideale per le tartarughe.
Ecco le 12 tartarughe che compongono la collezione
Per altre informazioni sui Magiki tartarughe, potete visitare il sito ufficiale:
http://www.magiki.com/it/novita.php
Nel seconda parte del video, ci siamo divertite ad utilizzare le tartarughe dei Magiki per imparare i nomi della frutta in Inglese.
Abbiamo associato i colori dei gusci di alcune tartarughe, al colore della frutta e abbiamo ripetuto il termine in italiano e in inglese.
Se volete vedere il video, con tutte le fasi di apertura delle bustine, descrizione delle tartarughe, trasformazione con alcuni cambi-colore e il gioco in inglese, potete cliccare sul seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=_Lrzf7Qgxg0
Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, iscrivetevi sul nostro canale YouTube: