Magiki tartarughe DeAgostini

Oggi vi parlo della nuova collezione di DeAgostini, Magiki tartarughe.

Sono 12 fantastici gadget da collezionare, tutti dotati dell’effetto cambia-colore sul guscio, che reagisce al caldo e al freddo.

Per i bambini è davvero un grande divertimento far tuffare le tartarughe nell’acqua calda e poi nell’acqua fredda, per sperimentare i vari cambi di colore.

L’effetto è immediato e sorprendente. Si può ottenere anche semplicemente riscaldando le tartarughe in mano o raffreddandole nel freezer.

Tra le 12 tartarughe ci sono:

  • 4 tartarughe super speciali con una novità molto interessante, infatti oltre al cambio colore sul guscio, sono dotate di un simbolo che appare non appena si espongono al caldo.
  • 2 tartarughe all’interno di un guscio d’uovo che cambia colore sia sulla testa, che sul fondo.

Le bustine, le possiamo acquistare in edicola al costo di 3,50€.

In ogni bustina è presente il gadget e il volantino, scritto in diverse lingue, su cui troviamo la descrizione di alcune caratteristiche che identificano il carattere della Magiki tartarughe.

Il magic world è magazine a cui sono allegate le tartarughe. All’interno una fantastica storia fumetto con i personaggi dei Magiki, giochi, alcune curiosità sugli animali che abitano sulle quercia e dei consigli su come creare una casa ideale per le tartarughe.

Ecco le 12 tartarughe che compongono la collezione

Per altre informazioni sui Magiki tartarughe, potete visitare il sito ufficiale:

http://www.magiki.com/it/novita.php

Nel seconda parte del video, ci siamo divertite ad utilizzare le tartarughe dei Magiki per imparare i nomi della frutta in Inglese.

Abbiamo associato i colori dei gusci di alcune tartarughe, al colore della frutta e abbiamo ripetuto il termine in italiano e in inglese.

Se volete vedere il video, con tutte le fasi di apertura delle bustine, descrizione delle tartarughe, trasformazione con alcuni cambi-colore e il gioco in inglese, potete cliccare sul seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=_Lrzf7Qgxg0

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, iscrivetevi sul nostro canale YouTube:

GIOCA E IMPARA CON NOI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *