Chupi Lupi Squishy, la moda del momento

I Chupi Lupi squishy, sono i nuovi personaggi 3D con portachiavi, tutti da collezionare, distribuiti da preziosi collection.

I Chupi Lupi li troviamo in edicola al costo di €4,90, sono venduti in allegato al magazine GP Generation.

All’interno della rivista tantissime curiosità sul mondo degli animali come coniglietti, cagnolini, uccellini, orsi tigri etc..

I Chupi Lupi sono degli squishy a lentissimo rilascio, super slow rising, con una leggera pressione si comprimono molto e rilasciandoli ritornano nella loro forma iniziale.

Sono la moda del momento, super pucciosi, tutti da coccolare e squishyare, adatti per personalizzare e dare un tocco di originalità ai propri accessori. Grazie al portachiavi incluso, si possono facilmente attaccare alle zip di portacolori, zaini, borse etc.

Ottimi come anti stress, si possono torturare piegare in tutti i modi, utili soprattutto nei momenti di ansia come le interrogazioni perché riescono a scaricare la tensione.

Le bustine in cui sono venduti i Chupi Lupi,

sono dotate di una finestra trasparente, che consente di poter sbirciare e scegliere il proprio personaggio preferito, prima di acquistarlo, ed evitare il rischio di trovare i doppioni.

All’interno della bustina lo squishy è contenuto in un ulteriore bustina trasparente, ottima per per coloro che li collezionano e che li vogliono lasciare protetti da un involucro trasparente.

La collezione si compone di 10 personaggi tutti inspirati agli animali.

Il nostro box conteneva solo otto dei dieci personaggi, ecco quali abbiamo trovato:

Per vedere il video dell’unboxing, con tutte le prove e le challenge con gli squishy cliccate sul link:

Iscrivetevi sul nostro canale per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

https://www.youtube.com/channel/UCatJ4a9isNewO1ZwwEEfsxw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *