google.com, pub-8909685061951818, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Cry Babies Magic Tears – le nuove puntate

In questo momento un po’ particolare, in cui dobbiamo stare tutti a casa, Imc Toys ha pensato di aiutarci ad intrattenere i nostri bambini con le nuove puntate della terza stagione delle Cry Babies Magic Tears.

Le puntate sono visibili sul canale YouTube Kitoons https://www.youtube.com/channel/UCU17FVmiKu9ez1dRITNclyw/videos

Potete scoprire tutti i personaggi della serie anche sulla pagina Instagram delle Cry Babies Magic Tears: https://www.instagram.com/crybabiesmt_it/?hl=it

I nostri bambini, stanno vivendo un periodo triste molto angosciante, tutti le loro abitudini completamente sconvolte e i lori impegni annullati.

La loro giornata è diventata improvvisamente vuota e noiosa, interrotta solo da compiti e video lezioni da guardare.

E’ importante far vivere loro momenti spensierati che li riporti alla normalità di una vita fatta di sogni e magia.

Ci sono venute in soccorso le Cry Babies Magic Tears con una serie basata sull’amicizia e l’importanza delle emozioni per i bambini.

Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le Cry Babies Magic Tears vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon. Come tutti i bambini veri, affrontano disavventure, superano ostacoli insieme e in alcune situazioni piangono. Ma in questo mondo speciale anche le loro lacrime, nate da emozioni positive come l’amore, l’affetto e la felicità, diventano lacrime magiche!

Divertitevi insieme ai vostri figli a seguire le avventure delle Cry Babies.

Noi qualche tempo fa abbiamo avuto il piacere di aprire e scoprire tutti i dettagli delle Cry Babies e dei loro cuccioli, potete seguire il video cliccando sotto.

Iscrivetevi sul nostro canale Gioca e Impara con noi per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *