Uova di Pasqua Dolci Preziosi 2020

Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con le uova di Pasqua Dolci Preziosi. L’offerta è sempre più varia. Tantissime le novità fra le licenze disponibili e le iniziative.

Qui trovate solo alcune delle uova proposte da Dolci Preziosi per conoscere tutta l’offerta potete visitare il sito https://www.dolcipreziosi.it/it/

Un progetto particolarmente importante è nato in collaborazione con Legambiente. Dolci preziosi lancia sul mercato il primo uovo di Pasqua plastic-free a sostegno della campagna “TartaLove” di Legambiente.

Un uovo di cioccolato che contribuirà, con il suo acquisto, a sostenere la salvaguardia delle tartarughe marine del Mediterraneo, vittime dell’inquinamento di rifiuti e plastiche in mare.

L’uovo dal peso di 320g è Realizzato con cioccolato fondente UTZ (da cacao sostenibile). L’uovo è avvolto in una pellicola plastic-free in PLA (materiale biodegradabile di derivazione vegetale) e riposto all’interno di una scatola in cartone, con una sorpresa tartaruga origami 3D in cartoncino, da costruire e collezionare.

Legambiente ha deciso di donare alla Protezione Civile, impegnata a fronteggiare l’emergenza Covid – 19, i fondi raccolti grazie alle confezioni acquistate dell’uovo di Pasqua plastic-free, destinati originariamente a sostenere la campagna TartaLove.

Il momento storico che stiamo vivendo è molto triste e difficile, però i nostri bambini hanno diritto di vivere, per quanto possibile, con normalità questo periodo.

Le uova portano gioia e divertimento, la ricerca dell’uovo preferito (attraverso depliant o siti internet) la scoperta della sorpresa sono momenti a cui non possiamo rinunciare.

Noi abbiamo aperto varie uova di Dolci Preziosi.

Un’altra iniziativa di Dolci Preziosi è VINCI UN GIORNO CON LA SABRI. Con l’uovo della Sabri oltre a trovare i calzini spaiati è possibile vincere un giorno con La Sabri, una nota YouTuber idolo di tantissimi ragazzini/e.

Ottime le sorprese, sono state molto gradite da Alessia, in particolare, il suo cuore è stato conquistato dallo squaletto musicale Baby Shark.

Ecco il video dell’apertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *