Spopola Tiktok, un nuovo social
Spopola Tiktok, un nuovo social che conquista grandi e piccini.
https://vm.tiktok.com/JJmrn1m/ scaricatelo e provate
TikTok è il social per i video brevi da dispositivi mobili. La sua missione è ispirare la creatività e portare allegria.
Con tiktok tutti possono provare a creare scenette, balli e gag divertenti. Il segreto del successo di questo social è la semplicità di uso.
Anche noi abbiamo provato a realizzare dei video con Tiktok
Ecco il mio profilo: giocaeimparaconnoi
Questo invece è quello di Alessia dedicato a fortnite: fortnitealessia
Con pochissime impostazioni si può dare vita a video dall’aspetto elaborato e professionale, tutto grazie alla presenza di tantissimi effetti e filtri in continuo aggiornamento.
Si tratta di video brevi al max 60 secondi con audio personale o 15/30/60 secondi con canzoni famose già presenti.

In Tiktok non ci sono limiti ai contenuti. La creatività impazza a volte superando il buon senso, spero nell’introduzione di qualche regola per limitare video poco sicuri o che potrebbero essere interpretati in maniera scorretta dai bambini.
Il brivido del successo coinvolge tutti, in questo periodo di quaranta è stato un grande alleato per combattere la noia e la monotonia.
In Tiktok esistono i followers e i cuori che rappresentano i mi piace. Quando un video viene considerato di tendenza entra nella sezione dei PER TE.
Come in tutti i social per raggiungere la popolarità occorre impostaste i tags anche noti come #, la descrizione, scegliere una musica di sottofondo adatta e di tendenza.
Provate anche voi a divertirvi con Tiktok, sono certa che non ne potrete fare più a meno.
Ecco il link per scaricare l’app