Happy meal e Hasbro Gaming fanno felici i bambini.

Ciao amici, oggi voglio parlarvi dell’Happy Meal e la collaborazione con Hasbro Gaming, un prodotto venduto dalla famosissima catena in franchising McDonald’s. Probabilmente, in tanti conoscete questo prodotto amatissimo dai bambini. Con pochi euro potete acquistare il sacchetto che comprende panino/nuggets bibita a scelta fra le le più famose bibite gassate o acqua, patatine e gioco.

Nel tempo McDonald’s ha aumentato la possibilità di scelta nella composizione del contenuto dell’Happy Meal.

Si può scegliere fra:

  • L’Happy Meal Toast da abbinare a un contorno, tra cui verdura fresca, a una bevanda e a scelta gustosa frutta fresca di stagione, Actimel Kids o Parmigiano Reggiano.
  • L’Happy Meal con Chicken McNuggets, da abbinare a un contorno, tra cui verdura fresca, a una bevanda e a scelta gustosa frutta fresca di stagione, Actimel Kids o Parmigiano Reggiano.
  • L’Happy Meal con Hamburger, da abbinare a un contorno, tra cui verdura fresca, a una bevanda e a scelta gustosa frutta fresca di stagione, Actimel Kids o Parmigiano Reggiano.
  • Happy Meal con Chickenburger, da abbinare a un contorno, tra cui verdura fresca, a una bevanda e a scelta gustosa frutta fresca di stagione, Actimel Kids o Parmigiano Reggiano.

Per regalare un sorriso in più ai nostri bambini, McDonald’s ha inserito, in ogni sacchetto, una sorpresa o in alternativa si può richiedere un libro.

La sorpresa cambia ogni settimana.

Attualmente all’interno dell’Happy Meal si trovano i giochi Hasbro Gaming. La settimana scorsa abbiamo ordinato McDonald’s e all’interno abbiamo trovata il gioco forza 4 è stata una sorpresa davvero gradita e apprezzata da mia figlia e da noi. L’ho trovato un gioco semplice e utile, può essere tenuto in borsa, così nei momenti di attesa possiamo intrattenere i nostri bambini, con qualcosa di divertente. Ho visto che nelle prossime settimane ci saranno altri giochi in scatola come Monopoly, Mangia Ippo, Affonda la flotta, Twister, l’allegro chirurgo, il gioco della vita e Trouble.

Sono tutti prodotti da Hasbro in versione mini.

Trovo questa iniziativa davvero interessante, consente a tutti i bambini, con pochi euro, di poter provare la versione mini di giochi da tavola famosissimi e divertenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *