Infinity la nuova sezione dedicata ai bambini

Please follow and like us:
Pin Share

Ho scoperto che recentemente infinity ha lanciato una nuova sezione dedicata ai bambini, completamente rinnovata, pensata appositamente per soddisfare ogni desiderio d’intrattenimento. La sezione è arricchita dai contenuti per tutta la famiglia, con una selezione di film d’animazione e non, da guardare tutti insieme senza vincoli di orari o palinsesti.

La nuova sezione Bambini presenta un’interfaccia di navigazione più intuitiva e di qualità, con un’ampia scelta di contenuti adatti a loro.

INFINITY_HOME_BAMBINI

Con la creazione di profili ad hoc, la navigazione diventa più sicura con accesso solo ai contenuti adatti ai più piccoli e una navigazione semplice a misura di bambino.

Visione di qualità con cartoni animati e film di animazione adatti ai bambini, disponibili anche in inglese e senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre è possibile scaricare i contenuti sui dispositivi mobili abilitati (PC, Smartphone e tablet), per permettere ai bambini di guardare il proprio cartone preferito anche fuori casa e senza connessione.

Possibilità di creare playslist automatiche dei personaggi dei cartoni animati più popolari. Il bambino potrà così scegliere il proprio personaggio preferito e guardare tutti gli episodi del cartone senza interruzioni (con la funzione autoplay l’episodio successivo parte in automatico) .

Visione personalizzata che suggerisce le preferenze dei bambini in base a un sistema che riconosce i gusti e le abitudini di visione dell’utente.

Alcuni dei contenuti già disponibili su infinity sono i popolarissimi Masha & Orso, Kikoriki, Papawa, Samson e Neon, Pat & Stan, Franklin and Friends, Canimals, Zig &Sharko, le fiabe di Sim Sala Grimm.

La nuova sezione Bambini è inclusa nella sottoscrizione mensile di Infinity, senza nessun costo aggiuntivo.

Mia figlia è una grande appassionata di serie animate, segue i suoi personaggi televisivi con grande interesse, si lascia coivolgere dalle vicende di Masha & Orso e attraverso Sim Sala Grimm ha imparato tutte le fiabe.

masha-and-the-bear-togethe.630x420

Io ritengo che le serie animate siano uno strumento utile con un alto livello d’intrattenimento per la mia piccola, credo che ovviamente sia importante dosare con moderazione i tempi e selezionare contenuti di qualità per garantire un’adeguata educazione.

Please follow and like us:
Pin Share