Super pasqualone Bing

Giochi preziosi ha realizzato il super Pasqualone dedicato a Bing il nuovo personaggio amato dai nostri figli.

Bing è un personaggio che è entrato a far parte delle nostre case. E’ stata prodotta dagli studi di Acamar Films ed è in onda su rai YoYo e in replica su DeA Junior.

Bing è un coniglietto di età prescolare che in ogni episodio affronta delle sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui. Per fortuna, riesce a superare ogni ostacolo con l’aiuto di tanti amici, ogni impresa diventa una piccola conquista per Bing.

Vive in un mondo, dove gli adulti vengono rappresentati da pupazzi di pezza. Alla fine di ogni episodio della serie, trasmette un insegnamento, Bing spiega quello che è successo e di quello che ha imparato.

Il super Pasqualone dedicato a Bing ha l’uovo guscio realizzato in materiale riciclabile e può essere colorato e decorato.

All’interno come in tutti i Pasqualoni non ci sono sorprese da mangiare “squisiliziose”, ma utili sorprese per divertirsi a giocare.

All’interno abbiamo trovato:

Una drawing Pad Con cui ci si può divertire a

realizzare disegni senza limiti, si possono cancellare e rifare all’infinito.

Nel video che abbiamo realizzato, abbiamo fatto numerosi disegni, ad Alessia è piaciuto tantissimo e non si voleva fermare.

 

 

Le orecchie di Bing, si tratta di un berretto con orecchie che si sollevano quando si premeno le zampine che scendono ai lati.

Il berretto è molto caldo e utile nei periodi freddi, veste 6/7 anni anche se essendo realizzato con un tessuto morbido può essere indossato anche dai bambini più grandicelli. Ad Alessia che ha 9 anni veste molto preciso.

Un Dvd con 18 episodi: Lo spettacolo …e altre storie

 
https://youtu.be/h3xOLn00nOQ
Ecco il video dell’apertura del Super Pasqualone

Iscrivetevi sul nostro canale https://www.youtube.com/user/lalu8080

LASCIATE LIKE 

PROFILO TIKTOK

giocaeimparaconnoi

profilo TikTok Alessia 

fortnitealessia

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *